Skip to main content
search
0

SPEDIZIONI

Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere in tutta Italia.
La spedizione è gratuita su tutto il territorio italiano.

Amisano S.n.c si riserva di applicare un costo per la spedizione nell’eventualità di zone disagiate, isole e isole minori. Potrebbero subire variazioni anche spedizioni per imballi con particolari pesi o volumi.

Per vendite con spedizione a Livigno, Campione d’Italia, San Marino, Isole minori e località particolari come Isole Eolie, Isole Pelagie, Isola di Ponza, Pantelleria, Laguna di Venezia, Isole Egadi etc… e altri paesi l’acquirente è tenuto a contattare Amisano S.n.c.

Su richiesta si effettuano anche spedizioni in tutta Europa compresa la Svizzera.

Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

I tempi di consegna sono calcolati dalla ricezione del pagamento: immediata se effettuata con carta di credito, variabile se effettuato tramite bonifico.
I tempi di consegna variano a seconda della tipologia di prodotti acquistati.

I termini di consegna previsti da Amisano S.n.c. sono conformi ai negozi di arredamento e design, che non stoccano la merce nei propri magazzini. Tali termini, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per Amisano S.n.c. la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda della propria effettiva disponibilità e/o esigenze.

Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, ne di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Il corriere non effettua consegne al piano. La consegna sarà effettuata a lato strada. Nel caso di località difficoltose all’arrivo del mezzo preghiamo di comunicarlo ad Amisano S.n.c anticipatamente, in caso contrario il corriere scaricherà nel primo posto utile e comodo allo scarico.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere il cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)
Eventuali danni all’imballo devono essere immediatamente contestati, apponendo la RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 48h dalla ricezione dei prodotti, secondo le modalità previste nel presente documento.

Amisano S.n.c. ha in diritto di effettuare la consegna dei prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al cliente a titolo di spese di trasporto.
Condizioni e termini particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il cliente e Amisano S.n.c. ed accettate per iscritto da Amisano S.n.c.

Close Menu
Hit enter to search or ESC to close