METODI DI PAGAMENTO
Pagamenti tramite carte di credito Carta di Credito VISA, MasterCard e American Express (processate tramite piattaforma sicura Stripe) e PayPal con possibilità di pagamenti in 3 rate.
Nei casi di acquisto di merce con modalità di pagamento carta di credito, la transazione avverrà tramite piattaforma sicura Stripe.
In nessun momento della procedura di acquisto Amisano S.n.c. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta e crittografata direttamente al sito Stripe, che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Amisano S.n.c. conserverà tali dati.
In nessun caso quindi Amisano S.n.c. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati.
Possibilità di pagamento tramite PayPal, con opzione “Paga in 3 rate senza interessi”. Per avere maggiori informazioni clicca qui e scopri di più
Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Amisano S.n.c., che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma dell’ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Banca Intesa Sanpaolo
Filiale di Valenza AL
Causale: Amisano Ordine: (il codice univoco ricevuto in e-mail alla conferma dell’ordine)
IBAN IT88K0306948680100000060176
RIMBORSO AL CLIENTE
Fatto salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Amisano S.n.c. provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto tramite procedura di storno dell’importo addebitato su carta di credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso sarà cura del cliente fornire tempestivamente le proprie coordinate bancarie.