Vasi e Fioriere: Vasi in terracotta, Fioriere in resina, Vasi e Fioriere illuminati, Vasi e Fioriere colorati e molto altro…
Una vasta gamma di vasi e fioriere per completare gli spazi esterni come terrazze, giardini, gazebo e porticati.
Materiali differenti come la terracotta, la resina o il metallo, grazie ad un’ampia scelta di misure, andranno in contro ad ogni esigenza.

Vasi e Fioriere illuminati per completare i gli spazi esterni con piante, siepi o alberi ma anche per creare un’atmosfera unica grazie alle luci.
Vasi e Fioriere colorati per dare un tocco di colore e di novità agli ambienti.

La giusta scelta di vasi e fioriere per gli spazi esterni della casa può cambiare tutta l’atmosfera.

ALCUNI CONSIGLI PER SCEGLIERE I TUOI VASI E FIORIERE

  • Per creare un bell’impatto visivo molto spesso si consiglia di alternare ad esempio una fioriera più alta ad una più bassa inserendo all’interno piante più alte e piante più basse così da creare un interessante gioco di misure.
  • Negli ultimi anni le nuove tendenze vedono sempre di più l’inserimento di fioriere in metallo in ambienti sia moderni che più classici. L’effetto corten ad esempio è uno dei più richiesti e ricercati.
  • In spazi come terrazze, giardini o a bordo piscina, l’inserimento di vasi e fioriere illuminati è sempre un must. Questi sono elementi d’arredamento che andranno a contenere piante e fiori a piacimento ma che creeranno anche un’atmosfera unica grazie alle luci.
  • Una vasta gamma di vasi in resina e plastica e di fioriere in resina e plastica, grazie ad un’ampia scelta di misure e colorazioni, da la possibilità di soddisfare ogni esigenza. Così sarà possibile abbinare questi oggetti alla facciata della casa oppure anche all’arredamento del proprio giardino o della propria terrazza.
  • Si consiglia sempre l’inserimento di vasi in terracotta per gli ambienti più classici o rustici come ad esempio in case di campagna, cascine e tenute.